Correre per raccogliere fondi per una causa solidale è prima di tutto un divertimento. L'hanno capito anche i professionisti, e quest'anno infatti ci saranno diversi studi legali che prenderanno parte alla Milano Marathon del 7 di aprile. Via la cravatta, ci si arma di maglietta, calzoncini e tanto cuore. Per rendere la loro partecipazione ancora più viva, abbiamo deciso di istituire il premio Top Legal, per lo studio che raccoglierà più fondi. È solo uno dei tanti premi previsti per chi correrà a Milano, per animare ancora di più questo momento di festa e dare il giusto riconoscimento a chi ci mette il fiato, certo, ma anche creatività e passione.

Gli avvocati, si sa, sono competitivi, e siamo sicuri che questo li spingerà a dare il meglio di sé. Già l'anno scorso lo studio Hogan Lovells è stato premiato con il premio creatività tra le aziende per la fantasia dei suoi dipendenti. Quest'anno tornerà in gara sempre per Associazione Caf, e a loro si aggiungeranno lo studio Lca per Airc, lo studio Cocuzza & Associati per Dynamo Camp, Latham & Watkins per LILT Milano, lo studio Pedersoli per Fondazione TOG e Allen & Overy - studio legale associato per Sport senza frontiere.

I premi della Milano Marathon per i fundraiser

 

E per chi non è avvocato? Niente paura fundraiser, la vostra corsa e la vostra raccolta fondi verranno valorizzate: restano i premi per

  • Miglior Staffetta (maschile, femminile e mista)
  • Miglior Maratoneta (uomo e donna).

Poi spazio alla fantasia

  • Premio Creatività (il più creativo nella promozione della campagna)
  • Premio Nome più originale
  • Premio Scommessa Solidale
  • Look più originale
 

I premi per le aziende

 

 

Le aziende si preparino a darsi da fare come e forse più dei singoli fundraiser. Per chi fa squadra e riesce a raccogliere di più per la Non Profit sostenuta, c'è l'ambito premio Aziende, per la prima, la seconda e la terza classificata!

 

Il grande premio per le Onp

Dulcis in fundo, l'ambìto premio Onp Top Fundraiser.

  • Primo Premio: 3.000 euro
  • Secondo Premio: 2.000 euro
  • Terzo Premio: 1.000 euro

per ottenerlo, non basterà totalizzare una grande raccolta, bisognerà aver raccolto un minimo di 40.000 euro e aver coinvolto almeno 10 fundraiser con una raccolta minima di 500 euro per ciascuno dei dieci. L'esperienza degli anni passati ci dimostra che sono tutti obiettivi alla portata delle organizzazioni.

Ma per chi volesse puntare sulla creatività, che non fa mai male

  • Premio parata originale Onp

Finita la gara tutti i runner solidali sfilano sul traguardo raccolti sotto il logo della propria organizzazione. È la festa dentro la festa, con grandissima allegria e voglia di partecipazione, con i bambini e gli adulti tutti colorati e truccati. Sbizzarritevi quindi, che chi più si diverte, vince!